Per consultare il contratto relativo al Conto Gioco, contenente i termini e le condizioni contrattuali che regolano l’utilizzo del Conto Gioco, clicca qui Lottomatica App.
Il Concessionario comunicherà eventuali modifiche ai Termini e alle Condizioni tramite email all’indirizzo associato al Conto Gioco.
Per conoscere le condizioni generali di utilizzo del servizio e i termini specifici d’uso dei singoli giochi, anche in caso di malfunzionamenti attribuibili o meno a Lottomatica S.p.A., si invitano gli utenti a leggere le informazioni riportate di seguito.
APERTURA CONTO GIOCO
Per giocare online è necessario aver compiuto 18 anni e attivare un Conto Gioco, ovvero un portafoglio elettronico dove verranno registrate tutte le operazioni relative a giocate, vincite, prelievi e depositi.
Il Conto Gioco è unico: ogni cliente può possedere un solo Conto Gioco.
Il Conto Gioco è personale e accessibile solo tramite le proprie credenziali: Username e Password.
Poiché le credenziali permettono l’accesso al Conto Gioco, ti ricordiamo di conservarle con cura, monitorare l’orario dell’ultimo login e controllare sempre gli estratti conto della tua carta di credito in relazione ai depositi effettuati.
COME REGISTRARSI
Per aprire un Conto Gioco Lottomatica è necessario completare tre sezioni nel modulo di registrazione: Dati personali, Dati di accesso e Fine registrazione.
DATI PERSONALI:
In questa sezione occorre inserire:
- I dati anagrafici come da codice fiscale o tessera sanitaria (nome e cognome);
- I dati di residenza presenti su un documento d’identità valido;
- Un indirizzo email (a cui verrà inviata la conferma di registrazione);
- Il numero di cellulare (a cui verrà inviato un SMS di conferma).
DATI DI ACCESSO:
Per completare questa fase bisogna scegliere:
- Un username di minimo 6 e massimo 20 caratteri (non modificabile successivamente);
- Una password da 8 a 20 caratteri, con almeno un numero e una lettera maiuscola;
- Una domanda segreta per recuperare i dati in caso di smarrimento;
- Il bonus di benvenuto tra le promozioni disponibili al momento;
- Il limite settimanale di gioco responsabile, ossia l’importo massimo che si intende depositare ogni settimana;
- Caricare il documento d’identità (subito o successivamente);
- Accettare Privacy e comunicazioni;
- Cliccare su REGISTRATI per completare.
FINE REGISTRAZIONE:
A questo punto resta solo inserire le credenziali e iniziare a giocare.
Al termine riceverai una email di conferma registrazione.
Se non hai inviato il documento d’identità durante la registrazione, il tuo Conto Gioco non sarà validato e non potrai prelevare le vincite.
Invia una copia fronte-retro del documento indicato entro 30 giorni dalla registrazione.
Ricordati di scrivere LOTTOMATICA seguito dal numero del tuo Conto Gioco sulla copia del documento. Trovi il numero nella pagina Movimenti e Giocate.
Invia la copia del documento di riconoscimento
Puoi inviarci la copia del documento con una delle seguenti modalità:
- Tramite il box “Invia la copia del documento di identità” nella pagina Contratto, in formato PDF, TIFF o JPG (max 4MB). Verifica la leggibilità prima di inviare.
- All’indirizzo email [email protected], con allegati in PDF, TIFF o JPEG (max 1,5 MB). Il corpo della mail non deve contenere immagini.
- Via fax al numero 0187-5792.
Appena Lottomatica S.p.A. riceverà la documentazione, procederà alla validazione del contratto.
Per la tua sicurezza conserva le credenziali in un luogo sicuro, controlla sempre l’orario dell’ultimo accesso e verifica gli estratti conto della tua carta di credito rispetto ai depositi.
Registrati anche presso un Punto Vendita Better
Per aprire il Conto Gioco, basta fornire i dati richiesti e un documento valido al personale del Punto Vendita. Se desideri, puoi attivare anche la Lottomaticard in abbinamento, per avere Conto Gioco e carta in un’unica operazione.
DEPOSITI E PRELIEVI
Per legge, per depositare e prelevare vincite è obbligatorio validare il Conto Gioco inviando copia fronte-retro del documento d’identità entro 30 giorni dalla registrazione all’indirizzo email [email protected].
Il mancato invio entro i 30 giorni comporterà la sospensione del conto fino alla ricezione del documento. In tale periodo non potrai prelevare vincite e potrai depositare massimo 1.000 €. Raggiunto il limite, sarà obbligatorio inviare il documento per continuare a depositare.
Il totale delle ricariche settimanali sarà soggetto al limite di deposito che hai impostato.
Per dettagli e limiti consulta la sezione Ricariche e Prelievi su lottomaticaapp.it.
BONUS
I Bonus sono crediti di gioco accreditati sul Conto Gioco e fanno parte del saldo disponibile.
I Bonus possono essere utilizzati solo per giocare e non sono prelevabili. Le eventuali vincite ottenute con i Bonus invece possono essere prelevate.
Possono essere utilizzati:
- Per giocare su tutte le categorie di prodotto;
- Per giocare su una specifica categoria.
Consulta il regolamento e le tipologie di Bonus cliccando qui.
GESTIONE DEI MALFUNZIONAMENTI
(segue la descrizione dettagliata delle modalità di gestione per Poker Club, Vegas Club, modalità torneo, cash game, disconnessioni e sospensioni, come da testo originale)